Spumanti Dal Din – 1° CLASSIFICATO alla SPARKLING STAR con il Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. RY Dosaggio Zero.
Spumanti Dal Din con grande piacere comunica di essersi contraddistinta ancora una volta con i propri prodotti. Sabato 9 Novembre, in occasione del Merano WineFestival, è stata svolta la premiazione al concorso ‘Vota la tua Sparkling Star’ nel teatro Puccini di Merano, a cura di Vinibuoni d’Italia in collaborazione con Verallia Vetri. Tra tutti i Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G., Spumanti Dal Din ha conseguito il 1° Premio con il RY Dosaggio Zero, ottenuto con il voto del pubblico allo stand di Vinibuoni d’Italia durante il Vinitaly 2019. Scegliendo dal catalogo dedicato o facendosi guidare dal personale di Vinibuoni d’Italia, il pubblico ha degustato più vini appartenenti alla stessa sezione o a sezioni diverse e ha indicato il punteggio attribuito al vino sulla scheda di votazione.
Uno spumante assolutamente secco, di carattere deciso, sapido ma ugualmente vellutato e rotondo, fruttato ed equilibrato, è definito dagli esperti il massimo della tipicità del vero Valdobbiadene. Prodotto con uve Glera provenienti dalle colline più favorevolmente esposte al sole della zona Cru di Valdobbiadene.